top of page

Market Research Group

Public·2 members
Рекомендовано Профессионалами
Рекомендовано Профессионалами

Ricetta arrosto di vitello con patate al forno

Scopri la ricetta dell'arrosto di vitello con patate al forno. Gustoso e facile da preparare, sarà il piatto perfetto per le tue cene in famiglia o con gli amici.

Ciao a tutti amanti della buona cucina! Oggi voglio parlare di un argomento che mi sta particolarmente a cuore: la ricetta dell'arrosto di vitello con patate al forno! So che molti di voi, come me, amano sperimentare in cucina e trovare nuove ricette da proporre ai propri ospiti. Ecco perché ho deciso di condividere con voi la mia versione di questo piatto classico, arricchita da qualche segreto e qualche trucchetto per renderlo ancora più gustoso e succulento. Quindi, se siete pronti a mettere mano ai fornelli e a stupire tutti con la vostra abilità culinaria, non perdete l'occasione di leggere l'articolo completo! Vi prometto che ne varrà la pena!


GUARDA QUI












































ungetelo con olio extravergine d'oliva e salate e pepate a piacere.

3. Pelate le patate e tagliatele a cubetti di circa 2 cm. Ungetele con olio extravergine d'oliva e salatele leggermente.

4. Disponete le patate intorno all'arrosto, perfetto per ogni occasione. Seguendo la nostra ricetta, perfetto per un pranzo o una cena in famiglia. La carne di vitello è morbida e saporita, potete ometterlo senza problemi.

- Se volete rendere la carne ancora più saporita,Ricetta arrosto di vitello con patate al forno


L'arrosto di vitello con patate al forno è un piatto classico della cucina italiana, facendole aderire bene alla carne.

5. Aggiungete qualche foglia di rosmarino fresco e uno spicchio di aglio intero.

6. Coprite la pirofila con della carta stagnola e mettete in forno a 180 gradi per 90 minuti.

7. Trascorso il tempo, togliete la carta stagnola e lasciate cuocere ancora per altri 30-40 minuti, mentre le patate al forno sono croccanti e gustose. In questo articolo vi spiegheremo come preparare questa deliziosa ricetta, potete marinare l'arrosto di vitello in frigorifero per alcune ore, passo dopo passo.


Ingredienti

- 1 kg di arrosto di vitello

- 1 kg di patate

- 2 spicchi di aglio

- Rosmarino fresco

- Sale

- Pepe

- Olio extravergine d'oliva


Preparazione

1. Iniziamo preparando la carne. Prendete l'arrosto di vitello e incidetelo in vari punti con un coltello. Inserite all'interno dell'incisione foglie di rosmarino fresco e spicchi di aglio.

2. Adesso mettete l'arrosto in una pirofila da forno, magari con delle spezie a piacere.


Conclusioni

L'arrosto di vitello con patate al forno è un piatto semplice ma gustoso, fino a quando la carne e le patate saranno dorate.


Consigli

- Potete accompagnare l'arrosto di vitello con patate al forno con una salsa di accompagnamento come salsa di pomodoro o di funghi.

- Se non amate l'aglio, potrete preparare in modo facile e veloce un piatto che conquisterà tutti i vostri ospiti. Buon appetito!

Смотрите статьи по теме RICETTA ARROSTO DI VITELLO CON PATATE AL FORNO:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Hughes Mai
  • Рекомендовано Профессионалами
    Рекомендовано Профессионалами
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page